11 feb 2024

Mapelastic Aquadefense

Membrana liquida per impermeabilizzazione fuori terra

Mapelastic AQUADEFENSE è una membrana liquida elastica monocomponente pronta all’uso per l’impermeabilizzazione rapida di balconi e terrazze, bagni, docce, saune e ambienti umidi in genere, da applicare sotto ceramica, marmo e mosaico, in interni ed esterni.
Mapelastic AQUADEFENSE, si presenta come una pasta di colore celeste. Pensato per grandi e piccoli lavori, Mapelastic AQUADEFENSE ha nella rapidità il suo principale vantaggio.
Grazie alla sua asciugatura estremamente veloce, assicura un fuori pioggia dopo sole 3 ore, con posa delle piastrelle dopo 4 ore e con il riutilizzo dell’ambiente dopo 1 solo giorno.
Mapelastic AQUADEFENSE non necessita di armatura, è applicabile a pennello e anche a rullo, ed è pertanto pratico, facile da usare e economico. Un fustino da 15 kg permette di impermeabilizzare una superficie di oltre 15 m2 e, anche se non viene utilizzato tutto il contenuto della confezione, il prodotto che rimane è sempre riutilizzabile in quanto mantiene le stesse caratteristiche. Mapelastic AQUADEFENSE, è stato testato a lungo in laboratorio e in cantiere e risponde alle più severe normative internazionali; infatti consente anche di acquisire fino a 2 punti come materiali regionali per il “Credit LEED Italia”.

fonte: Mapei

[torna su]